Dopo il rinnovo delle cariche sociali del Consiglio Direttivo, si avvicinano le elezioni dei Coordinatori e dei Consiglieri delle Sezioni Regionali e Interregionali DA SVOLGERSI ENTRO IL 31 DICEMBRE 2024
(I Coordinatori Regionali-Interregionali restano in carica tre anni e non sono rieleggibili per più di due mandati consecutivi - I Consiglieri Regionali possono essere rieletti per un secondo mandato)
Iter
La convocazione per le elezioni deve essere inviata al Vicepresidente e in copia alla Segreteria a mezzo e-mail: segreteria.lice@ptsroma.it con almeno 30 giorni di preavviso ed entro due settimane dallo svolgimento dell’assemblea.
Con le stesse modalità deve essere inviata la copia del verbale e della lista dei Soci presenti riportane le firme dei votanti.
Requisiti per candidarsi
Coordinatore: occorre un’appartenenza alla Società di almeno cinque anni consecutivi, oltre a essere in regola sia con la quota dell’anno in corso che con le precedenti
Consigliere: occorre un’appartenenza alla Società di almeno tre anni consecutivi, oltre a essere in regola sia con la quota dell’anno in corso che con le precedenti
Requisiti per votare
Essere soci LICE, iscritti da almeno 3 mesi, in regola sia con la quota dell’anno in corso che con le precedenti.
Attenzione: il saldo delle quote dovrà pervenire alla Segreteria almeno 24 ore prima dell’assemblea con pagamenti a mezzo PayPal / carta di credito che vengono acquisiti automaticamente dal database.
Per quanto riguarda i pagamenti a mezzo bonifico bancario sarà necessario inviare la copia del versamento a mezzo e-mail almeno 2 giorni lavorativi prima dell’assemblea.
Rammentiamo che non sono permesse deleghe e che l’attuale Coordinatore non potrà incassare quote in loco.
Ulteriori informazioni sono riportate nel Manuale Operativo LICE punto 3)
|